giovedì 20 febbraio 2014

Shampoo a secco Klorane

Ciao, parliamo di questo shampoo a secco, io ho quello della Klorane all'estratto di ortica che sarebbe quello per i capelli grassi.. Sta anche per altri tipi di capelli ma io avendo i capelli grassi ho provato questo. Ci sono 150ml di prodotto, e a quanto pare non scade o per lo meno non l'hanno scritto... 
Partiamo dal presupposto che utilizzare uno shampoo a secco mi fa schifo, perché nulla può sostituire l'acqua, quindi un capello ben lavato e profumato è tutta un'altra cosa. Quindi io utilizzo questo prodotto proprio in casi estremi cioè ad esempio se una mia amica mi chiama alle  21,00 e mi dice alle 21,30 usciamo ed ho i capelli sporchi uso questo... In poche parole non dobbiamo pensare che questi prodotti servono per non lavarci mai più i capelli con l'acqua... Assolutamente no! 
Allora mi piace o non mi piace questo prodotto? 
Si mi piace... Yeeee ahahah :-p
Rende i capelli apparentemente puliti, toglie l'unto dei capelli sporchi.. Si veramente.. Io non ci credevo assolutamente ma mi sono dovuta ricredere... 
Come si utilizza? 
Bisogna agitare bene prima dell'uso, poi va vaporizzato sui capelli da una distanza di almeno 10cm (se applicato a distanza minore ci ritroviamo i capelli bianchi, perché è di colore bianco, quindi vaporizzato da lontano non colora i capelli) dopo basta pettinare i capelli con un semplice pettine ed i capelli saranno apparentemente puliti e pronti per uscire.. :-p
Ciauuu 

Nessun commento:

Posta un commento