venerdì 14 febbraio 2014

Blush MAC

Questo Blush lo amo alla follia... Direi che si può definire il colore perfetto che non è troppo aranciato nè troppo marrone... L'ho comprato un bel po' di anni fa... Non riesco a farne a meno.. Qualsiasi altro Blush non mi dà l'effetto che mi da questo... Tra l'altro pur utilizzandolo sempre non si finisce mai... E mi dispiace buttarlo perché potrebbe essere scaduto ma sulla confezione non dice quando scade... Non mi sembra sia scaduto perché non puzza non ha cambiato colore, non mi fa comparire brufoli o cose del genere quindi mi sono auto convinta che non è scaduto... Ahahah :-p
Resiste tutto il giorno non posso dire altro è perfetto!!! 
Ah il nome è: MELBA matte powder blush, 6 grammi di prodotto che non finiscono mai ahahahaha :-p 
Ciauuu  

Nessun commento:

Posta un commento