martedì 4 febbraio 2014

Mascara Pupa Vamp che delusione..

Questo prodotto mi ha incuriositta parecchio perché tutti ne parlano bene... Allora, ho detto dai, proviamolo... Non l'avessi mai fatto! Provato la prima volta ho detto wow stupendo... Ma vi posso dire che lo uso da 2 mesi ed è diventato una pasta/colla appiccicosa... Ora non da più l'effetto volume smisurato ciglia esagerate, come dice sulla confezione.. Ma l'effetto ciglia a ragno ossia tutte incollate a mazzetti.. Orribile in poche parole! Ci sono 9ml di prodotto con scadenza a sei  mesi dall'apertura, io ho il colore nero. Boh che dire per il mio modestissimo parere lo sconsiglio.. Anche perché i mascara Pupa come tutti i prodotti Pupa costano un po'...
Fatemi sapere se l'avete provato e le vostre impressioni... 
Ciauuu

Nessun commento:

Posta un commento